“Facciamo Musica!”, Evento dell'8 Maggio all'Allegra Fattoria: Due ragazze si rilassano suonando la chitarra e cantano canzoni

“Facciamo Musica!”, Evento dell'8 Maggio all'Allegra Fattoria

Bambini, musica e natura toscana: what else?

La Scuola di Musica a Grosseto della Fondazione Chelli ha partecipato all’evento “Festa della Musica”, realizzando anche un vdeo che poi è stato pubblicato sul sito del MIUR.

Ringraziamo tutti i bambini che hanno partecipato con i loro genitori, soprattutto per il grande affetto ed entusiasmo che ci hanno dimostrato.

Ringraziamo di cuore il Team dell’Allegra Fattoria che ci ha accolto con grande sensibilità, permettendoci di utilizzare i loro spazi immersi nella meravigòiosa natura toscana.

Bravissime anche le nostre professoresse, come sempre! Maria Grazia Bianchi, Referente Provinciale Nati per la Musica, Monica Jimenez Calvo, Theresa Hildebrandt e Vanessa Guadagno, 1°livello AIGAM.

Grazie ancora a tutti! Per informazioni sui prossimi eventi, segui il blog delle Scuole Paritarie Grosseto Chelli! Per ulteriori informazioni, rimandiamo alla nostra pagina dei contatti

News Scuola di Musica Grosseto, News Eventi Grosseto