Cerca nel sito:

Il Liceo G.Chelli

Seguici sui Social
Fondazione Posts

Il Liceo G. Chelli, nato nel 1997 e gestito dall’omonima Fondazione diocesana, è una scuola paritaria in cui, assumendo la responsabilità educativa insieme ai genitori, la persona nella sua globalità è accompagnata nel cammino della conoscenza e coinvolta in modo attivo nel proprio percorso formativo perché ognuno, consapevole del proprio valore e delle competenze raggiunte, aperto al mondo e capace di lavorare con gli altri, sappia scegliere e affrontare il presente per costruire il proprio progetto del futuro.

Borse di studio
La Fondazione Chelli mette a disposizione Borse di Studio per gli studenti che  hanno i requisiti previsti dal bando pubblicato ogni anno e che mantengono la media dei voti richiesta.