Il Liceo G.Chelli

Il Liceo G. Chelli, nato nel 1997 e gestito dall’omonima Fondazione diocesana, è una scuola paritaria in cui, assumendo la responsabilità educativa insieme ai genitori, la persona nella sua globalità è accompagnata nel cammino della conoscenza e coinvolta in modo attivo nel proprio percorso formativo perché ognuno, consapevole del proprio valore e delle competenze raggiunte, aperto al mondo e capace di lavorare con gli altri, sappia scegliere e affrontare il presente per costruire il proprio progetto del futuro.

Borse di studio
La Fondazione Chelli mette a disposizione Borse di Studio per gli studenti che  anno i requisiti previsti dal bando pubblicato ogni anno e che mantengono la media dei voti richiesta.

At our centers, your child will get to express his creativity through movement, dance, drama, music, visual arts, and more! There are no limits to the imagination of a young and active mind—and at our centers, we want to make sure your child has the freedom to explore his creativity in any way that feels natural to him.