Scuola Secondaria di 1° grado “Madonna delle Grazie” Chelli

La scuola secondaria di I° grado “Madonna delle Grazie” Chelli, nata nel 1994 e gestita dalla Fondazione diocesana Giovanni Chelli, è paritaria ed è espressione della volontà di fornire al territorio e alle famiglie una scuola libera che favorisca la scoperta positiva della vita e concretamente prepari ogni alunno per il mondo reale, partendo da un dialogo serio ed un desiderio costante di collaborare con i genitori per la crescita dei figli.

Borse di studio
La Fondazione Chelli mette a disposizione Borse di Studio per gli studenti che  anno i requisiti previsti dal bando pubblicato ogni anno e che mantengono la media dei voti richiesta.

At our centers, your child will get to express his creativity through movement, dance, drama, music, visual arts, and more! There are no limits to the imagination of a young and active mind—and at our centers, we want to make sure your child has the freedom to explore his creativity in any way that feels natural to him.