Scuola di Musica

Seguici sui Social
Fondazione Posts
“La scuola di musica “G.Chelli”, riconoscendo l’importanza che l’educazione musicale ha nel processo di crescita e di formazione della persona, propone una pluralità di offerte musicali e didattiche per favorire  l’avviamento alla pratica musicale e permettere un’educazione alla musica e con la musica.

A tale scopo promuove iniziative atte a diffondere la cultura musicale e a suscitare l’interesse per la musica: organizza corsi di musica rivolti a bambini, ragazzi e adulti permettendo un’ampia scelta strumentale e un percorso formativo personalizzato; i corsi di musica classica e  moderna sono rivolti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla studio della musica, con la possibilità di seguire una formazione preaccademica conforme alle strutture ISSM o di frequentare corsi liberi e amatoriali.

Sono previsti corsi singoli e collettivi; organizza seminari e stage di perfezionamento strumentali e musicali, saggi e concerti, manifestazioni ed eventi musicali e culturali; promuove la collaborazione con altre strutture pubbliche o private che perseguono scopo e finalità affini.