Informazioni pratiche

L’Assistente don Pier Mosetti è disponibile per colloqui personali e privati previo appuntamento, sia in presenza che online. La richiesta di appuntamento deve essere inoltrata alla Portineria della scuola.

I collaboratori ricevono in presenza e online per questioni ordinarie inerenti la vita scolastica. È necessario fissare preventivamente un appuntamento inviando una mail all’indirizzo istituzionale.

I docenti ricevono in presenza e online tutte le settimane. L’orario di ricevimento viene inviato alle famiglie ogni anno scolastico e può essere consultato e scaricato e cliccando sul pulsante qui sotto.


La scuola è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 17.30.

  • Durante l’anno scolastico: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 ed il martedì anche dalle ore 14 alle ore 16;
  • Dalla fine delle lezioni (giugno) all’inizio del successivo anno scolastico (settembre): il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

La chiusura per ferie viene comunicata ogni anno.


Questa sezione è dedicata ai libri di testo che vengono adottati anno dopo anno dal nostro liceo scientifico Chelli. I libri vengono selezionati e approvati dal corpo docente.

Nel file che puoi scaricare e stampare cliccando sull’apposito bottone, si trova la lista completa di tutti i libri in dotazione nelle diverse classi del liceo scientifico Chelli. Eventuali modifiche verranno comunicate alle famiglie in tempo utile.