chelli logo liceo classico trasp

Piano di Studi Liceo Classico Chelli: Tutte le Informazioni

Piano orario curricolare Liceo Classico Chelli

Il piano orario curricolare del Liceo Classico Chelli si compone di due tabelle che possono essere scaricate cliccando sul bottone che trovi qui sotto. Queste tabelle elencano le attività che si svolgono a scuola e la suddivisione di una giornata di lezione.

La prima tabella, quella più grande, indica la suddivisione delle ore delle materie curricolari nell’arco della settimana. Per ogni anno di liceo sono indicate le ore di ciascuna materia e come variano da un anno all’altro.

La seconda tabella, quella più piccola, indica come viene gestita una giornata tipo nel nostro liceo classico paritario Grosseto, con l’aggiunta anche delle attività pomeridiane curricolari del venerdì pomeriggio.

Orario lezioni Liceo Classico Paritario a.s. 2023-2024

In quali giorni si studia greco e in quali latino? Quali libri devono essere portati? Queste sono solo alcune delle domande che si pongono i genitori e alle quali vogliamo dare risposta. A queste domande si aggiunge anche la curiosità di sapere come saranno le giornate dei figli e in quali materie saranno impegnati.

Qui puoi visionare e scaricare l’orario delle lezioni dell’intero anno scolastico delle classi del liceo classico paritario Chelli e usarlo come un piccolo promemoria.

Eventuali e temporanei cambiamenti di orario saranno comunicati per tempo agli studenti e alle loro famiglie.

Form di contatto Liceo Classico

Valore non valido