Scuole e Fondazione Chelli Grosseto: Ecco Dove ci Trovi!

Come Raggiungerci

La Fondazione Chelli e tutte le scuole Chelli si trovano a due passi dal centro storico di Grosseto, in viale Francesco Ferrucci 11, una zona tranquilla e servita dai mezzi pubblici.

Nelle immediate vicinanze della struttura si trovano numerosi parcheggi pubblici, ideali per tutti coloro che desiderano venire a visitare le scuole con mezzi propri. Sebbene vicino si trovino anche numerosi parchi pubblici, la Fondazione Chelli annovera all’interno dei propri cancelli un’ampia rea verde completa anche di un campo da calcetto, utilizzato dai nostri docenti per le attività curricolari ed extracurricolari.

Dove Siamo

Via Ferrucci, 11 58100 Grosseto