chelli logo liceo scientifico trasp

Piano di Studi Liceo Scientifico Chelli: le Informazioni

Piano orario curricolare Liceo Scientifico Chelli

Il piano orario curricolare del liceo scientifico paritario Chelli si compone di due tabelle ugualmente importanti che puoi scaricare cliccando sull’apposito pulsante.

La prima tabella, quella più grande, declina tutte le materie e gli ambiti di studio del liceo scientifico con relative ore complessive settimanali. Il tutto è diviso tra i diversi anni del liceo. In questo modo gli studenti e tutti gli interessati sanno esattamente quante ore settimanali avrà ciascuna materia e anche come si modificheranno queste ore nel corso di tutto il liceo.

La tabella più piccola scandisce invece le giornate scolastiche, stabilendo l’inizio delle lezioni, i momenti di break e conviviali, la fine delle lezioni e gli impegni pomeridiani. Questo semplice e chiaro specchietto aiuta a tenere sempre in mente i propri impegni scolastici, potendo così gestire al meglio gli impegni personali ed extrascolastici.

Orario lezioni Liceo Scientifico Paritario a.s. 2023-2024

Qui trovi l’orario settimanale valido per tutto l’anno scolastico in corso e per tutte le classi del liceo scientifico Chelli. L’orario settimanale viene studiato con attenzione dal corpo docente per incastrare al meglio le varie materie ed è un orario definitivo che puoi consultare e scaricare cliccando sul bottone sottostante.

Eventuali modifiche temporanee verranno comunicate per tempo agli studenti e alle loro famiglie.

Form di contatto Liceo Scientifico