Gen Rosso LIFE: "Progetto Grosseto, Città del Dialogo"

23 Maggio 2019
Gen Rosso LIFE: Musicisti sul palco durante il concerto

Gen Rosso Life: show palcoEventi culturali per le Scuole Chelli a maggio e giugno

Ecco alcuni giorni speciali, con workshop e spettacoli che i nostri studenti, come sempre, apprezzeranno molto, nell'ambito del progetto "Grosseto, Città del Dialogo": workshop, laboratori e spettacoli teatrali per Medie e Licei Chelli.

Workshop liceo Classico e Scientifico, 29, 30 e 31 maggio

“GEN ROSSO LIFE – Progetto Grosseto, città del dialogo”: è la proposta di varie attività educative e culturali, voluta, promossa e organizzata dalla Fondazione insieme a Gen Rosso 1 e altri enti della città.

Nei giorni 29, 30 e 31 maggio nel pomeriggio, saranno proposti diversi workshop per gli studenti delle scuole superiori, Liceo Classico e Liceo Scientifico Chelli:

• Gen Rosso Life: palcoHip Hop Combination;
  • Stomp;
  • Broadway;
  • Canto;
  • Documentazione (foto, video e Comunicazione social);
  • Percussioni;
  • Teatro.

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro.

A teatro con Medie e Licei, 1 giugno

La mattina dell'1 giugno, invece, si terrà uno spettacolo formativo al Teatro Moderno, per gli studenti delle Scuole Medie e delle Scuole Superiori.
Il costo biglietto è di 3 euro, ed è gratuito per i ragazzi che partecipano ai laboratori pomeridiani.

Mentre i laboratori di maggio sono aperti solo agli studenti delle scuole superiori, il laboratorio dell'1 giugno è invece rivolto anche agli studenti delle Scuole Medie.

Per concludere, la sera dell'1 giugno, alle ore 21:00, al Teatro Moderno si terrà lo spettacolo conclusivo, anch'esso aperto a tutti.
Il costo del biglietto per questo spettacolo è di 15 euro.

Le prevendite sono aperte presso la libreria Paoline e al Bar Smile (in via Ferrucci, davanti al Seminario Vescovile).

Per informazioni sugli eventi o per altre domande, rimandiamo alla nostra pagina dei contatti.GEN Rosso - Progetto Grosseto Città del Dialogo. Locandina 2019