"Life Skills" e Soft Skills Tornano ai Licei Chelli!

25 Febbraio 2019
"Life Skills" e Soft Skills Tornano ai Licei Chelli: Mano che tiene cubo di legno con parola capacità imparare conoscenza concetti di esperienza tecnico professionale

Liceo Classico e Liceo Scientifico alla scoperta delle Soft Skills

Per tutta la settimana da lunedi 18 a sabato 23 Febbraio, ai Licei Chelli è tornato un intensissimo Life Skills!

È dal 2013 che proponiamo ai nostri ragazzi di Liceo Classico e Liceo Scientifico una settimana di lavoro e approfondimento, per migliorare le competenze trasversali, quelle che vanno oltre le materie curricolari, e che sono poi necessarie per una vita piena di soddisfazioni nel campo scolastico, universitario e anche professionale.

Le lezioni, principalmente di tipo interattivo e laboratoriale, sono state tenute dal dott. Raul Alvarez e dalla dott.ssa Elin Miroddi, due stimati professionisti della società Inalto Management & Consulting di Roma.

I Licei Chelli da sempre proiettano i propri studenti nel domani, con fiducia e competenza!
#focuseducazione

L’Attività rientra nel progetto Un Modello Per Sostenere L’ASL a Grosseto, Manciano, Massa Marittima, Arcidosso, Colle Val d’Elsa.
Acronimo: PER.L.E. CP: 232668. Finanziamento per la Realizzazione di Interventi a Supporto delle Azioni di Alternanza Scuola Lavoro – P.O.R. TOSCANA F.S.E. 2014-2020 Asse A – Occupazione.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina sulle Scuole Paritarie Grosseto Chelli e anche alla nostra pagina dei contatti.

Life Skills: volantino Licei Chelli 2019