Open Day #OpenSchool: Scopri le Scuole Paritarie Chelli!

18 Gennaio 2024

Vola verso il Tuo Futuro!

Si svolge oggi, a partire dalle 17.30, in concomitanza con la pubblicazione del nuovo sito istituzionale di Fondazione Chelli Grosseto e delle sue prestigiose scuole paritarie a Grosseto, il primo Open Day del 2024, cui abbiamo dato anche un hashtag: #OpenSchool.

#OpenSchool

Le scuole paritarie Grosseto Chelli oggi saranno aperte a genitori e studenti che vogliano scoprire il nostro mondo meraviglioso, dove la tradizione culturale sposa la tecnologia e conduce a futuri professionali brillanti.

Oltre ai docenti e al personale scolastico, saranno presenti anche alcuni dei nostri stessi studenti, pronti a testimoniare come lo studio possa essere entusiasmante se portato avanti con i metodi giusti, da professionisti dell'istruzione, in un ambiene protetto, stimolante e appagante. Chi meglio di loro può dare una panoramica reale, onesta e veritiera delle nostre scuole a Grosseto?

È importante partecipare a un Open Day?

Moltissimo! Se vuoi approfondire, lo abbiamo spiegato nell'articolo Open Day Scuole Superiori Grosseto: Vola Verso il Tuo Futuro, ma potremmo riassumere il concetto così: poter visitare una scuola e capire cosa può offrire a tuo figlio o tua figlia è il metodo migliore per scegliere il meglio per lui o lei!

Tanti plus da scoprire

Oggi potrai toccare con mano tanti degli aspetti che trovi illustrati anche nel nostro sito Web, come:

• Inglese potenziato;
  • Docenti madrelingua;
  • Esperienze Internazionali;
  • Tutor personale (scelto dallo studente stesso);
  • Studenti Atleti;
  • Preparazione ai test universitari;
  • Orientamento da medie a licei;
  • Orientamento da licei a Università.

Tanto per citare alcuni aspetti, non certo tutti!

Perché scegliere le Scuole Chelli?

Per chi non potesse venire di persona a scoprirlo, abbiamo comunque scritto alcuni approfondimenti per aiutare genitori e figli a scoprire i benefici delle nostre scuole paritarie a Grosseto e del loro altissimo livello di istruzione:

Altre informazioni generali si possono trovare alla pagina su Le scuole Chelli, ma in generali suggeriamo di navigare per sezioni del sito: quella dedicata alle medie, scuole secondarie di I grado, e le due sezioni sui licei, scuole secondarie di II grado.

Per dubbi, domande o appuntamenti su misura per venire in visita alla scuola, rimandiamo alla nostra pagina dei Contatti.

OpenDayMedieGennaio2024